Senza categoria

Chiarimenti sulle carte telefoniche prepagate

Il mercato del Pay-Per-Click search engine marketing (SEM) ci ha portato all’era del confronto dei prezzi delle carte telefoniche prepagate. Questo nuovo prodotto di Spice Mobile è un’innovazione che sicuramente porterà un cambiamento nel campo del search engine marketing. Il prodotto è un’applicazione di gestione virtuale dei documenti (VRM) che dà alle aziende la possibilità di scegliere una pubblicità di testo mobile che meglio si adatta ai suoi obiettivi aziendali. Questo a sua volta, darebbe all’azienda un vantaggio competitivo nel campo altamente competitivo del SEM.

La società di Search Engine Marketing di Spice Mobile ha integrato con successo le funzioni di un Document Management System (DMS) in un unico prodotto. Questo prodotto offre alle aziende una soluzione completa di search engine marketing che include meta tag preinstallati, un sistema unico di gestione dei contenuti, regole di business e un’indicizzazione completa insieme all’arricchimento del testo. I meta tag definiscono le parole chiave o i termini che il cliente digita per individuare il contenuto desiderato su internet. Il sistema unico di gestione dei contenuti gestisce i meta tag, classifica le pagine web, indicizza e classifica il sito web in base a requisiti di contenuto unici.

Vuoi sapere altro sull’argomento? Visita pure il sito www.cartetelefonicheprepagate.it

Questo prodotto innovativo di Spice Mobile offre una visione in tempo reale delle varie sfumature dell’ottimizzazione dei motori di ricerca. L’ottimizzazione dei motori di ricerca è sempre stato un compito complesso a causa del fatto che coinvolge così tanti elementi. Le aziende sono state bloccate dal fatto che alcune delle loro pagine web sono state classificate più in alto di altre nonostante il design identico, contenuto e parole chiave. Il nuovo software di gestione dei documenti di Spice Mobile prende in considerazione questo aspetto e offre agli utenti la possibilità di cercare termini chiave, tipi di file, estensioni di file e altri parametri importanti che sono necessari per l’ottimizzazione dei motori di ricerca. Inoltre, l’applicazione permette anche agli utenti di cercare le estensioni di file che sono rilevanti per il loro business. La società offre inoltre una funzione nota come Open Source Content Management Software che fornisce agli utenti una caratteristica ricca, facile da usare, ed efficiente software di gestione dei documenti che consente agli utenti di sfruttare al meglio la loro biblioteca digitale